• Via Calabria, 13, 00010, Villa Adriana (Roma)

Generali Impianti s.r.l. nasce all’ inizio degli anni ‘90 in un contesto di azienda familiare ed ha sviluppato nel tempo un percorso di crescita che ha permesso di raggiungere una  posizione di rilievo nel settore dei grandi impianti tecnologici (progettazione, realizzazione, gestione, manutenzione).

Alla base dei traguardi raggiunti ci sono:
• la capacità di aver costruito un team altamente qualificato, flessibile e attento alle esigenze del cliente;
• la ricerca di nuove tecnologie, prodotti e soluzioni ingegneristiche sempre all’avanguardia, al fine di soddisfare le esigenze di un settore – quello dell’energia e degli impianti tecnologici – in continua evoluzione;
• l’attenzione alle esigenze del cliente, anche di tipo economico, per l’ottimizzazione dei costi di gestione ed il recupero degli investimenti.

Nel trentennale percorso di crescita, l’azienda si è concentrata sul miglioramento dell’efficienza energetica delle diverse tipologie di impianti.

L’obiettivo di Generali Impianti è di offrire ai propri clienti soluzioni tecniche personalizzate che consentano di migliorare gli ambienti di vita e di lavoro risparmiando energia e riducendo l’impatto ambientale.

La competenza professionale è attestata dai clienti che ci hanno scelto e dalle certificazioni ottenute.

vision
Sviluppare soluzioni che consentano un utilizzo razionale dell’energia ed un ridotto impatto ambientale, evitando gli sprechi.

mission
Rappresentare per il cliente un punto di riferimento attento alle esigenze ed alle necessità espresse ed implicite. Progettare, realizzare e gestire gli impianti in modo da garantire nel tempo efficacia, efficienza e risparmio energetico.

valori
• Impegno nella ricerca di soluzioni innovative
• Lavoro di squadra e condivisione delle decisioni con il cliente
• Approccio etico