• Via Calabria, 13, 00010, Villa Adriana (Roma)

Ogni impianto che realizziamo è diverso da qualsiasi altro fatto prima, cosi come ogni cliente ha esigenze e condizioni diverse da qualsiasi altro: questo è l’approccio con cui otteniamo da sempre l’impianto perfetto per i nostri clienti!

La realizzazione di un impianto è la fase più delicata dell’intero processo, in quanto solo un lavoro professionale e affidabile può garantire un risultato efficiente come da progetto, diminuendo gli interventi di manutenzione futuri.

Generali Impianti ha le competenze e gli strumenti necessari per integrare le diverse forme di energia disponibili con le più moderne tecnologie impiantistiche realizzando sistemi funzionali e dinamici, oltre che l’esperienza per garantire qualità ed affidabilità di ogni singolo impianto.

Una buona realizzazione non può prescindere dalla capacità di saper adattare il proprio lavoro alle esigenze di ogni cliente, rispettandone tempi e luoghi e cercando di operare sempre con ordine e pulizia, facendo si che il nuovo impianto prenda vita con interventi meno invasivi possibile nella quotidianità del cliente.

Altrettanto fondamentali in questa fase risultano essere la prova, il settaggio e l’attivazione del sistema, attraverso  i quali assicurare l’affidabilità del lavoro svolto ed evitare qualsiasi problema futuro al cliente: Generali impianti garantisce e certifica tutti gli impianti che realizza, solo dopo averli testati e settati al fine di soddisfare le esigenze iniziali manifestate in fase di progettazione.