• Via Calabria, 13, 00010, Villa Adriana (Roma)

Strutture Sanitarie (case di cura, residenze per anziani, ecc….), strutture benessere (centri benessere, spa, ecc…) e strutture sportive (palestre, scuole di danza, ecc…) hanno un’esigenza energetica elevata dovuta ai grandi spazi aperti difficili da rendere confortevoli senza adeguati sistemi tecnologici e quindi troppo spesso hanno una spesa energetica eccessiva che può condizionare in maniera rilevante tutta l’attività economica delle stesse.

Per tali strutture l’unico modo per avere un ottimo livello di comfort e un basso consumo di energia è quello di affidarsi a degli specialisti in gradi di ridurre a quasi zero lo spreco di energia e di tramutare tale risparmio energetico in comfort percepito da clienti ed addetti ai lavori.

Generali impianti garantisce interventi specifici in grado di ridimensionare la spesa energetica in funzione del reale fabbisogno energetico e dei sistemi di controllo, facili da gestire, per la regolazione ideale nei singoli locali, senza inutili sprechi.

Inoltre, dove possibile, attraverso uno studio approfondito della singola struttura, sarò possibile riutilizzare energia proveniente da altre fonti e condividere la stessa per varie funzioni al fine di ottimizzare l’efficienza degli impianti installati.

Col Cliente vengono scelti tempi e modi di operare che conciliano con le esigenze specifiche, usando cura nel maneggiare attrezzature e gestendo al meglio l’eventuale compresenza dei tecnici e degli Utenti.

Alcuni esempi di impianti installati

Riqualificazione di centro riabilitazione e benessere con piscine riscaldate, 440mq.

Risparmiati: 10100€ /anno

Nuova realizzazione di beauty farm con estetica, massaggi, sauna, bagno turco, 320mq.

Risparmiati: 3600€ /anno