• Via Calabria, 13, 00010, Villa Adriana (Roma)

Le strutture commerciali come Negozi e Bar hanno esigenze energetiche specifiche, con consumi di energia ed acqua intensi in alcuni periodi dell’anno e in alcune ore del giorno, spesso necessitano di sistemi di controllo semplici e personalizzabili sulla base del comfort richiesto di volta in volta.

Gli impianti di riscaldamento/raffrescamento ed il trattamento dell’aria rappresentano da sempre uno dei costi più consistenti nella gestione economica di tali strutture che oggi, grazie alle moderne tecnologie, è possibile abbattere vistosamente senza rinunciare al comfort desiderato.

Generali Impianti progetta e realizza impianti ad hoc per ogni struttura, analizzando le specifiche esigenze energetiche delle strutture, garantendo un ridimensionamento della spesa energetica in funzione del reale fabbisogno energetico e assicurando il comfort desiderato, spesso anche maggiore.

Col Cliente vengono scelti tempi e modi di operare che conciliano con le esigenze specifiche, usando cura nel maneggiare attrezzature ed attenzione a non interferire con l’attività commerciale.

Alcuni esempi di impianti installati

Ristrutturazione negozio di articoli per la casa 180mq.

Risparmiati: 1700€ /anno

Ristrutturazione negozio di abbigliamento 80mq.

Risparmiati: 800€ /anno