• Via Calabria, 13, 00010, Villa Adriana (Roma)

Gli uffici hanno da sempre esigenze energetiche diverse da ogni altra struttura in quanto si presentano come ambienti quasi residenziali ma richiedono prestazioni più ampie rispetto alle stesse: durante le lavorative del giorno e durante i giorni lavorativi dell’anno hanno la necessità di avere un livello di comfort ideale qualunque sia la situazione esterna.

In quest’ottica avere un impianto progettato e realizzato seguendo le specifiche richieste della struttura permette un risparmio energetico notevole, una maggiore sostenibilità e un ambiente di lavoro migliore, il tutto si traduce spesso in una maggiore produttività della forza lavoro.

Ogni sistema realizzato da Generali Impianti nasce sempre dall’analisi attenta delle specifiche esigenze energetiche dell’ufficio, fase fondamentale per soddisfare le richieste del cliente riguardo comfort e risparmio.

In questo modo si riesce a realizzare un impianto che presenta un migliore sfruttamento dell’energia mediante tecnologie all’avanguardia e che permette elasticità di utilizzo, al fine di avere la maggiore efficienza possibile.

Non meno importante è la capacità di realizzare interventi nel rispetto dell’attività lavorativa, riducendo al minimo i disagi che un intervento tecnologico alle volte può comportare.

Alcuni esempi di impianti installati

Realizzazione nuova palazzina uffici di stabilimento produttivo 620mq.

Risparmiati: 9100€ /anno

Sostituzione caldaia in studio notarile 210mq.

Risparmiati: 700€ /anno