• Via Calabria, 13, 00010, Villa Adriana (Roma)

Generali Impianti, specialista del risparmio energetico, propone interessanti soluzioni per le Imprese, nel pieno rispetto dell’ambiente, degli investimenti richiesti ai titolari e della salute di chi lavora all’interno di strutture commerciali.

Gli impianti tradizionali di climatizzazione invernale ed estiva sono energivori e comportano elevati costi fissi per l’Azienda.

Generali Impianti permette di rendere efficiente la spesa energetica garantendo:

  • una riduzione immediata della spesa energetica anche grazie a possibili recuperi energetici dal processo produttivo;
  • un incremento del valore dell’immobile migliorando la sua classe energetica;
  • un consistente risparmio fiscale;
  • un aumento del comfort nell’ambiente di lavoro, il quale favorisce una migliore qualità del lavoro stesso.

Generali Impianti utilizza nuovi sistemi tecnologici che permettono ai grandi spazi commerciali, alle grandi strutture di servizio e di intrattenimento, di accogliere molti clienti sempre nel migliore dei modi. Il Cliente è a suo agio, al caldo nei rigidi inverni ed al fresco nelle torridi estati e senza sprechi energetici. Inoltre dotato di attrezzature appropriate per compiere al meglio il suo lavoro, Generali Impianti completa le opere ripristinando la situazione, con ordine e pulizia, usando cura nel maneggiare attrezzature e gestendo i periodi di attività intensiva e stagionalità, oppure interventi e fasi e/o a comparti.

Risparmio energetico e fiscale, valorizzazione dell’immobile, comfort degli ambienti di lavoro, accoglienza: Generali Impianti.

Alcuni esempi di impianti installati

Riqualificazione cinema multisala, 6 sale, 1400 persone, con bar e ristorante.

Risparmiati: 20000€ /anno