• Via Calabria, 13, 00010, Villa Adriana (Roma)

Un settore nel quale è sempre più importante avere attenzione è quello del riscaldamento/raffrescamento degli ambienti domestici. Per gli edifici di nuova costruzione è consolidata, e confermata da requisiti di legge, l’esigenza di tecniche edilizie ad elevata efficienza energetica e compatibilità ecologica, installando sistemi che utilizzano fonti energetiche rinnovabili. Ma visti i recenti costi delle energie le prospettive di sviluppo future, è assolutamente necessario migliorare l’efficienza delle abitazioni esistenti.

Le opportunità di intervenire per ottimizzare l’efficienza energetica nel settore residenziale sono varie e Generali Impianti è in grado di stilare una scala di priorità di intervento in funzione delle esigenze del singolo cliente.

Attraverso tecniche e strumenti di lavoro che permettono di realizzare interventi nel rispetto della tranquillità domestica, riducendo al minimo i disagi che un intervento tecnologico alle volte può comportare, ogni sistema garantisce un comfort maggiore rispetto a quello ottenuto con l’impianto obsoleto precedente, un minor spreco di energia e quindi di denaro e una maggiore facilità di utilizzo.

Col cliente vengono scelti tempi e modi di operare che conciliano con le esigenze specifiche, usando cura nel maneggiare attrezzature ed attenzione a non interferire con la vita familiare.